RICHIESTA DI PASTO IN BIANCO/ ETNICO CULTURALI/ DIETA SPECIALI
I pasti in bianco per uno o più giorni è possibile richiederli tramite il sistema di disdetta:
• Applicazione per Smartphone o tablet: accedere e cliccare su “Calendario”, selezionare il o i giorno/i interessato/i e premere sull’opzione del Pasto Bianco.
• Chiamata da telefono fisso o Smartphone: digitare il numero da chiamare, inserire il proprio codice di disdetta e seguire la voce guida che comunicherà l’opzione del Pasto Bianco.
• Portale Genitori: accedere, cliccare sulla voce di menu Presenze, selezionare il o i giorno/i interessato/i e premere sull’opzione del Pasto Bianco.
• I pasti di tipo etnico-culturali richiesti per l’anno scolastico in corso saranno automaticamente riconfermati anche per l’anno scolastico successivo, salvo diversa decisione del genitore che, in tal caso, dovrà darne comunicazione all’A.F.M. preferibilmente mediante e-mail all’indirizzo mensa@afmvercelli.it o recandosi (su appuntamento) presso gli uffici dell’Azienda il lunedì-mercoledì-giovedì dalle 14:00 alle 16:00 e il martedì-venerdì dalle 09:00 alle 12:00.
Le diete speciali richieste e predisposte dal S.I.A.N. per l’anno scolastico corrente saranno automaticamente riconfermate. Qualora fosse necessario apportare modifiche o annullare la dieta in essere, il genitore dovrà rivolgersi all’ufficio mensa di A.F.M.